Group 13

Software

I più complessi ed impegnativi processi aziendali sono ormai sempre governati da potenti sistemi ERP. Spesso però questi richiedono uno sforzo enorme per la loro messa in campo e a volte sono così complessi ed articolati da non essere poi utilizzati nel modo più efficace da tutto il personale dell’organizzazione.

Per questo motivo InfinityID ha sviluppato LOGiC, una suite di applicazioni che possono affiancare qualsiasi sistema ERP, garantendo che ogni processo, dal più semplice al più complesso, possa essere implementato con successo in modo più veloce ed efficiente.

LOGiC fornisce applicazioni al servizio degli operatori semplici ed intuitive così che ogni risorsa possa contribuire al consolidamento delle informazioni preziose per ogni sistema ERP.

Il software RFID viene utilizzato per elaborare i dati inviati e ricevuti dai dispositivi di identificazione a radiofrequenza (RFID), come lettori, scrittori e stampanti RFID.

Esistono diversi tipi di software RFID. Alcune applicazioni RFID sono utilizzate per produrre tag RFID, piccoli transponder che si collegano alle antenne RFID. Altre sono progettate per stampare etichette RFID che includono testo leggibile dall’uomo o codici a barre. Il software RFID per i dispositivi portatili come lettori, codificatori e scanner può risiedere su un server di rete o essere incorporato nel dispositivo. Il middleware RFID tradizionale include funzioni di gestione dei dispositivi, come il monitoraggio remoto e la configurazione dell’hardware. I prodotti più recenti, come le appliance middleware RFID, sono ibridi hardware-software. Molte applicazioni software RFID offrono un’integrazione di sistema e sono progettate per essere utilizzate con sistemi di gestione della catena di fornitura (SCM), di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) o di gestione del magazzino.

Case Study