Group 13
Group 13
Con le soluzioni RFID di InifnityID potrai monitorare la produzione dei terzisti in real-time

Avrai costantemente sotto controllo il progresso della lavorazione all’interno della filiera produttiva dei terzisti. Le nostre soluzioni software agevolano anche il lavoro di fornitori delocalizzati all’estero, consentendo una facile integrazione negli strati organizzativi della tua azienda.

Funzionalità
01

Controllo remoto produzione

Anche senza la necessità di implementare dispositivi presso i fornitori terzisti, la nostra piattaforma WEB di gestione della produzione consente a ogni fornitore di fornire facilmente informazioni sull’evoluzione degli ordini gestiti dall’applicazione. Questo permette il monitoraggio remoto dell’evoluzione della produzione con ampio anticipo, facilitando una gestione proattiva e tempestiva.

02

Automazione, rilevazione e produzione REAL-TIME

Dotare i plant di produzione dei terzisti con dispositivi di lettura semplici, operando anche in modalità cloud, consente di automatizzare completamente la rilevazione della produzione in tempo reale. Questa modalità massimizza l’efficienza della piattaforma di monitoraggio, offrendo una rappresentazione accurata e in tempo reale dei dati di produzione.

03

Controllo remoto delle spedizioni e digitalizzazione del documento di trasporto

I fornitori possono creare documenti di spedizione direttamente sulla piattaforma WEB collegata al sistema gestionale. Questo consente di conoscere tutti i dettagli della spedizione in tempo reale, semplificando il processo di gestione. Una volta confermati, tutti i dati vengono automaticamente importati dal sistema gestionale, liberando gli operatori da lunghi lavori di inserimento dati manuali.

04

Gestione di Packing list dettagliate

La soluzione consente di gestire la creazione della Packing list a livello scatola, bancale o container. Questo permette controlli puntuali automatizzati durante la fase di ricevimento delle merci, garantendo una gestione efficiente e dettagliata delle spedizioni. Con InfinityID, la gestione della produzione dei terzisti diventa un processo snello, integrato e orientato alla massima precisione.

Monitorare i livelli di produzione, visualizzare le spedizioni in consolidamento e in transito, e tenere sotto controllo il flusso di lavorazione degli ordini prima ancora di ricevere la merce diventa un’operazione intuitiva grazie alle funzionalità delle Business Intelligence (BI) di InfinityID.

Queste informazioni cruciali sono sempre accessibili attraverso le potenti analisi delle BI, fornendo una panoramica dettagliata e in tempo reale delle attività produttive e logistiche.