Nella gestione della supply chain, individuare e correggere gli errori è cruciale per garantire un flusso operativo efficiente. Con il sistema di InfinityID, l’identificazione rapida e precisa di articoli mancanti o eccedenti diventa una realtà, ottimizzando notevolmente i tempi di ricezione e spedizione dei tuoi prodotti.
Controllo errori in tempo reale
Grazie alla funzione di InfinityID per l’identificazione automatica di mancanze ed eccedenze nelle procedure di invio e ricezione, è possibile monitorare gli errori in tempo reale. Questo modulo può essere implementato con facilità sfruttando liste di import/export provenienti da sistemi di terze parti, garantendo una gestione integrata e precisa degli articoli.
Interfaccia web e mobile facile ed intuitiva
L’accesso alle informazioni del gestionale e la loro arricchimento diventano operazioni intuitive per gli operatori del magazzino grazie alle interfacce semplificate di InfinityID, disponibili sia via web che su dispositivi Android. Le schermate, pensate per la massima chiarezza, consentono il collegamento in tempo reale dell’operatività con il flusso dati del sistema di gestione, garantendo una visione immediata e dettagliata delle attività.
Filtering letture indesiderate
Per ottimizzare l’utilizzo delle letture RFID anche in ambienti densamente popolati di articoli e ad alto turnover, InfinityID offre funzioni di filtro software. Queste consentono una precisione elevata nella rilevazione, evitando letture indesiderate e migliorando la qualità dei dati.
Software multi dispositivo
L’applicazione di InfinityID si adatta senza sforzo e si integra con qualsiasi dispositivo di lettura mobile o fisso. Gli operatori possono scegliere di operare tramite pistole RFID o utilizzare strutture specifiche per il controllo delle scatole, come i tunnel RFID, o ancora dispositivi ottimizzati per i bancali, come i portali RFID.
Etichettatura UDC
L’applicazione di gestione dell’inbound di InfinityID semplifica ulteriormente le operazioni di stoccaggio e movimentazione generando automaticamente tutte le unità di contenimento (bancali, scatole, ecc.) con etichette identificabili tramite lettura ottica o RFID. Ciò facilita il monitoraggio e la gestione delle merci, migliorando la tracciabilità e riducendo potenziali errori nella catena logistica.
InfinityID offre un servizio di ricerca e visualizzazione di tutti i movimenti di magazzino sia in ingresso che in uscita. in pochi click è possibile ricercare i movimenti di un singolo operatore o relativo a uno specifico documento prodotto dal sistema gestionale